Search
  • Dantan Matthieu

Abbiamo avuto il #Fucsiapower a Cervia


Grandi emozioni durante il Campionato Italiano Ludico FISE 2016, a Cervia. I nostri atleti avevano a cuore di portare alta la bandiere fucsia, per confermare i risultati ottenuti al livello regionale.

Questa manifestazione nazionale iniziò il mercoledì 22 giugno, con la Gimkana Cross e l'ingresso in campo di 3 squadre, in due categorie differenti per rappresentare l'EquiGames HC :

- VINCE la categoria B2 la squadra #FucsiaPower Cross (Viviana con Waterloo, Matilde con Vittoria e Nicole con Boika).

- Medaglia d'ARGENTO, nella categoria A3, per la squadra #FucsiaPower Mini Cross (Irene con Poppy, Chiara con Shakira e Beatrice con Karlina).

Il secondo giorno è riservato alle discipline di Gimkana Jump e Gimkana 2, scendono in campo 5 squadre per il nostro circolo :

- VINCE la categoria Gimkana B2 la squadra #FucsiaPower Gimkana (Viviana con Waterloo, Matilde con Vittoria, Nicole con Boika, Anais con Pepe e Irene con Poppy)

- Medaglia d'ARGENTO, nella categoria Gimkana B1, per la squadra #FucsiaPower Mini Gimkana (Giulia con Tosca, Chiara con Shakira, Simone con Tornado, Marcella con Chiro e Beatrice con Karlina)

- VINCE la categoria JUMP B2 con 11 secondi di anticipo sul secondo, la squadra #FucsiaPower Jump (Nicole con Boika e Matilde con Vittoria)

I tre ultimi giorni sono riservati alla specialità del Pony Games, con per l'EquiGames HC l'obbiettivo di raggiungere la finale per le due squadre impegnate.

Missione compiuta !!!!

- La squadra A3 #FucsiaPower Mini (Irene con Poppy, Giulia con Tosca, Chiara con Shakira, Beatrice con Karlina e Simone con Tornado) si aggiudicano il quarto posto qualificativo per la finale dopo avere eseguito le due prime manche con molto regolarità.

La squadra A3 si aggiudica la medaglia d'ARGENTO !!!!!

- La squadra B2 #FucsiaPower (Viviana con Waterloo, Matilde con Vittoria, Nicole con Boika, Anais con Pepe e Marcella con Chiro) iniziano il campionato Pony Games sbagliando completamente la loro prima manche ottenendo il settimo posto e poche possibilità di entrare in finale (solo cinque squadre entrano in finale). Ma contro ogni aspettative la SQUADRA riesce a recuperare il quinto posto, dopo la seconda manche, e ad entrare in finale !!!

La squadra B2 finisce il campionato al quarto posto, ad un punto del terzo !!!

E per finire e alla stupefazione di tutti l'EquiGames HC ottiene la MEDAGLIA DI BRONZO come migliore circolo di questo campionato, offerta dalla rivesta PONIAMO !!!

Complimenti alle Perle Nere che vincono la categoria B3 di Pony Games, che ottengono una medaglia d'Argento in Gimkana B3, un medaglia di Bronzo in Jump 40 e in Cross B3 e una medaglia d'Argento in Carosello B3.

Grazie a tutti, Bambini, Pony, Genitori e Colleghi !!!!

Grazie anche al Comitato Organizzatore Le Siepi per la sua ottima organizzazione !!!


0 views