Cerca
  • Dantan Matthieu

In Campo e Fuori dal Campo

In Campo : !!! SQUADRA !!!


A questo livello non posso che essere contento, perché ho visto due SQUADRE (pony e cavalli) dove ogni giocatore è stato importante, due SQUADRE che hanno creato gioco e che hanno saputo combattere senza mollare.


I pony :

- Vincono il primo tempo della triangolare contro Il Valcurone (3-2), riccordo di questo incontro le “rimesse in gioco” lavorate in casa.

- Perdono contro La Selva 3 a 0 il secondo tempo della triangolare, peccato per la mancanza di realismo d'avanti al canestro, invece la difesa ha spaccato tutto ;-)

I cavalli :

- Pareggiano 5 a 5 contro la squadra Toscana del Battaglino, ancora tante soddisfazioni dopo questa partita, gioco, difesa e “testa fredda” sono stati la nostra forza.



Fuori dal Campo : La realtà non è così bella


Non dobbiamo nascondere che il campionato è stato spostato in un altro circolo, per colpa di un campo poco agibile.


Non dobbiamo dimenticare che un circolo ha ritirato una squadra pony per motivo di sicurezza, e che questo stesso circolo ha visto la sua altra partita fermata, sempre per lo stesso motivo.


Volevo ringraziare La Vallata, nonostante i disagi che ha subito (non è riuscita a finire una partita), che ci ha permesso di giocare la nostra partita di seconda divisione, trasferendo la manifestazione a casa sua, con un'ottima ospitalità.

A questo punto il resultato della nostra partita aveva poca importanza, per quello che mi riguarda importava solo il gioco e lo sport.

Articolo disponibile con la nostra applicazione :